AVVISO ALLE FAMIGLIE - ISEE PER DOTE SCUOLA 2019/2020

Pubblicata il 04/02/2019

Per presentare domanda di Dote scuola - al momento in cui sarà pubblicato l’avviso regionale - occorre essere in possesso di una DSU (Dichiarazione Sostitutiva Unica che certifica il valore ISEE) in corso di validità.

Occorre pertanto rinnovare la certificazione ISEE rilasciata nel 2018 e scaduta il 15 gennaio 2019.

Si informa che la nuova DSU presentata in gennaio avrà valore sino al 31 agosto 2019.

Il D.L. n. 91/2018 ha infatti introdotto un diverso periodo di validità per la DSU (dal 1° settembre al 31 agosto dell’anno successivo). Dal 1° settembre 2019 si potrà richiedere una nuova DSU che avrà validità fino al 31 agosto 2020.

La presentazione delle richieste di Dote scuola avverrà indicativamente da aprile a giugno 2019 e pertanto sarà ritenuta valida la DSU richiesta a partire da gennaio 2019.

BibliotecaDistretto di Certosa di PaviaPortale GenitoriPagoPAConsiglio Comunale dei RagazziConsiglio Comunale dei Ragazzi
Preferenze
Necessari
Statistiche