Scheda-informativa-bando-Dote-Sport-2019-copy1.pdf

Dote Sport 2019 è un’iniziativa pensata per aiutare i nuclei familiari in condizioni economiche meno favorevoli ad avvicinare i propri figli allo sport e prevede un contributo per sostenere i costi sostenuti per le attività sportive dei minori di età compresa fra 6 e 17 anni compiuti o da compiere entro il 31/12/2019.

Le domande devono essere presentate entro le ore 12.30 del 29/11/2019

Per ogni informazione relativa al bando:
chiamare il numero verde 800.318.318 - tasto 1 attivo dal lunedì al sabato, esclusi i festivi, dalle ore 8.00 alle 20.00 o scrivere alla casella di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Scheda-informativa-bando-Dote-Sport-2019-copy1.pdf

Per l’assistenza informatica:
chiamare il numero verde 800.131.151 attivo dal lunedì al sabato, esclusi i festivi, dalle ore 8.00 alle 20.00 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

BibliotecaDistretto di Certosa di PaviaPortale GenitoriPagoPAConsiglio Comunale dei RagazziConsiglio Comunale dei Ragazzi
Preferenze
Necessari
Statistiche
: consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito
Condivisione