Regione Lombardia, con D.G.R. del 17/01/2018, n. X/7765, ha approvato la programmazione del sistema Dote scuola per il prossimo anno scolastico 2018/2019, con cui vengono confermate le già note componenti della Dote.

La presentazione delle domande sarà possibile  dalle ore 12.00 del 16 aprile alle ore 12.00 del  18 giugno 2018.
La domanda è compilabile SOLO on line all’indirizzo http://www.siage.regione.lombardia.it .Da quest’anno è possibile accedere anche usando lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

Alleghiamo le locandine informative rivolte ai cittadini interessati a presentare domanda.

Totem 70x100 dote scuola

Come presentare la domanda